martedì 17 novembre 2009

Ci sono, esisto ed ho visto la neve!

Scusate la latitanza ma è un periodo un pò impegnato..
Sapete che qui sabato ha nevicato?! con la bellezza di 23 gradi?! Impossibile? nono cari!
Hanno fatto la parata di Natale in Chiado per aprire il periodo di compere pre-natalizie degli Armazens do Chiado. C'era un pò di tutto: banda musicale, coro di canti natalizi, soldatini, trampolieri, majorette, Pai Natal e lei, la protagonista: la neve!!! Oddio, in realtà era schiuma, però l'effetto era lo stesso, con in più il vantaggio di tornare a casa con i capelli perfettamente puliti e profumati. Credo ci fosse anche qualche personaggio famoso con famiglia, gli ho fatto una foto ma non ho idea di chi sia, secondo me un giocatore di calcio, aveva tipo 20 fotografi davanti con mille flash che scattavano.
Bella davvero la parata, mi ha fatto venir voglia di Natale e mi fa pensare che effettivamente tra poco dovrebbe essere inverno, anche se in questo momento, mentre vi scrivo, ho la portafinestra spalancata e t-shirt maniche corte.
Tornando a sabato, oltre al bellissimo evento, poco più in là stavano girando una puntata di Morangos com açucar (ovvero Fragole con zucchero), una delle telenovelas trash portoghesi,rivolta però ai giovani yeah yeah. Ovviamente non l'ho capito subito, credevo facessero parte della parata perchè erano tipo 150 ragazzi e ragazze bellissime che ballavano per strada, credevo fossero tipo folletti perchè erano vestiti di verde e dorato...mi sembrava un pò eccentrico in effetti. Mi sembrava strano anche che gli ritoccassero trucco e parrucco ogni 20 secondi (adesso capisco perchè hanno sempre capelli bellissimi, gli buttano un sacco di lacca e li sistemano ad ogni respiro), e pensavo 'cavoli che professionali'.
Poi quando ho realizzato (vedendo regista, telecamere, riflettori,copioni) ho deciso di approfittare del 'set' e delle splendidi luci per fare un pò di foto ai figoni di turno, i miei primi veri modelli! :-) Direi che il risultato non è malaccio, vi posterò qualche foto "professionale" nei prossimi giorni .
Intanto vi mostro la neve, e buone compere natalizie a tutti! io devo muovermi o mi prendo all'ultimo giorno come sempre!


n.3 : It's snowing!

2 commenti:

Vita di mamma ha detto...

Desaparecida!

LullAry ha detto...

e c'hai ragione! ma mò sto tornando!

Posta un commento