lunedì 2 novembre 2009

Io, nella mia vita, avrò molta fortuna

Eh sì, scusate se sono così sfacciata. Lo so che siete invidiosi, ma è così, a me arriveranno tante cose belle, sarò una delle donne più fortunate del mondo! Sarà sicuramente così, visto che l'altro giorno, passeggiando spensieratamente per la città, ho pestato la bellezza di tre cacche di cane. Non solo. Visto che non volevo aver dubbi a riguardo, ho deciso di dare un ultimo e plateale tocco alla già fantastica collezione, fermandomici proprio sopra ad una (dalle dimensioni credo fosse di dinosauro) con entrambi i piedi, e tutto questo per ammirare da vicino la Certix a soffietto nella vetrina di un negozietto.
Forse è un segno? Avrò tanta fortuna nel campo della fotografia? Lo spero tanto! Spero quantomeno sarà proporzionata al fetore emesso dalle mie scarpe nelle ore successive.

4 commenti:

Sergio ha detto...

ti sarà di magra consolazione ma io quelle della mia Silly le tiro su tutte

LullAry ha detto...

Sergio,innanzitutto benvenuto!
bravo! ti ammiro, davvero. Qui sembrano non essere molto propensi, devo sempre camminare guardando dove metto i piedi. E se non lo faccio, come s'è visto..

Vita di mamma ha detto...

Hai ragione, qui non sono propensi. Io negli anni ho sviluppato una specie di radar.Me lo fece notare mio fratello, che, oltre a commentare le cacche sempiterne sui marciapiedi mi chiese come facessi ad evitarle tutte, e senza vedere!!! :)

LullAry ha detto...

hai praticamente sovrasviluppato l'olfatto! :-D

Posta un commento