giovedì 5 novembre 2009

Sono la zia più felice del mondo!

Mi scuso per il ritardo di due giorni, ma ora finalmente posso annunciarlo!
Sono diventata zia di Mattia!!! Un bellissimo (dicono e io ci credo) maschietto di 3 chili e mezzo!
Sono ovviamente contentissima e non vedo l'ora di vederlo, anche se dovrò aspettare Natale.
Certo, ormai sono abituata, è l'ottavo (OTTAVO!!!) nipote, ma ogni volta è un'emozione nuova e diversa. Comincio a sentirmi un pò vecchia, al primo nipote dici 'Che bello', 'Al secondo wow', poi quando cominciano a crescere, di età e numero, e cominci a sentire spesso la parola Zia, un pò ti senti vecchia! o capita solo a me? poi la gente comincia con i 'adesso tocca a te', 'ah,ma la media la devi tenere', etc etc e poi fai due conti, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Che poi chi te lo dice non è mai nessuno che si trova in quella situazione, intendo dire, con almeno tre figli.
Ad ogni modo, non mi faccio spaventare da queste cose, anzi mi fanno sorridere. Mi faccio spaventare, invece, dal fatto che tra poco è Natale! avete idea?!?! Otto nipoti sono tanti!! Poi devi avere otto idee diverse, otto idee sullo stesso prezzo e otto idee che a nessuno faccia pensare 'il suo è più bello del mio'. Idee?Suggerimenti? Il dream team è composto da : maschietto di 10, due femminucce di 5, due maschietti di 3(gemelli), una femminuccia di 2, una femminuccia di 7 mesi ed il nuovo arrivato.

2 commenti:

Vita di mamma ha detto...

Augurissimi!
Per i regali non saprei, ma un qualsiasi ipermercato dileguerá i tuoi dubbi! Siccome le fasce etarie dei nipotini sono diverse non credo avrai particolari problemi. Con i gemellini devi avere attenzione peró.
Se vuoi parlo con Babbo Natale, in questi giorni mio figlio mi ha giá fatto varie richieste da inoltrare...

LullAry ha detto...

Grazie, mi sa che mi butterò in qualche centro commerciale. Ho visto Babbo Natale sabato, gli ho parlato, ma continuava a sorridermi e farmi ciao. Secondo me ormai è troppo vecchio e non ci sente più.

Posta un commento