venerdì 28 agosto 2009

Un tuffo nel passato

Oggi pomeriggio stavo facendo zapping e la mia attenzione è stata attirata da una trasmissione televisiva che mi ricordava qualcosa di già visto..
Cavoli, che ricordi!!! è O preço certo, ovvero OK il prezzo è giusto!!! Peccato non ci sia Iva Zanicchi ma al suo posto un cicciopanza con una voce stranissima ed il respiro affannoso.
Ho guardato tutta la puntata con passione, urlando alle velhe quando sparavano prezzi troppo assurdi (vabbè che siamo in portogallo, ma un ferro da stiro non può costare 20 euro!!!) ed aspettando ansiosamente il momento cruciale... A grande roda!

Con grande delusione ho scoperto che qui non urlano Cento cento cento, bensì un banalissimo Roda roda roda! Per un momento ho sentito nostalgia della tv italiana.

2 commenti:

cicciobomba ha detto...

ne sentirai parecchia, te lo assicuro! :-D

LullAry ha detto...

...ogni giorno ti credo sempre di più!

Posta un commento